Letto: 87

Win for Life Grattaceli: un sogno che diventa realtà

Si dice che la fortuna aiuti gli audaci, chi in un certo modo non smette di avere dei sogni nel cassetto. Quello di Cloe, giovane impiegata, è divenuto realtà: giovedì 30 aprile ha infatti conseguito la 411esima rendita Win For Life, realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi Bar Monza a Lissone, provincia di Monza e Brianza. 4000 euro al mese per 20 anni, oltre ai 100 mila euro subito.

La storia è andata così. Durante l’intervallo di pranzo dello stesso giorno, Cloe ha giocato come al suo solito 4 numeri a caso e 1 solo di cui è affezionata; tempo di terminare il pranzo e scoprire di aver vinto. In un primo momento sembra mantenere la calma, ma si sa, le emozioni prima o poi esplodono e così è stato.

Cloe inizia a pensare ai suoi progetti e al suo desiderio più grande: viaggiare, esplorando posti d’Italia che non aveva mai avuto la possibilità di visitare. Decide così di partire, senza neppure avvisare i genitori, convinta di avere 90 giorni di tempo per riscuotere la vincita; invece, secondo il regolamento del gioco, ne bastano solo 60. Infatti quando torna dal suo viaggio, il chiacchiericcio della gente e e il rumor mediatico fanno sorgere in lei il dubbio: Cloe ha poche ore per coronare i suoi desideri e riuscirà a farlo.

Per Cloe la fortuna ha bussato ben due volte: potrà continuare a viaggiare, senza privarsi di aiutare il prossimo. “Sono certa che saranno gli altri a trovare me come, in fondo, è già successo questa volta. Grazie a tutti.” commenta la vincitrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *