Letto: 24

Valpres: qualità e avanguardia al servizio di ogni cliente

Qualità, professionalità ed esperienza contraddistinguono la Valpres, che da più di trent’anni produce e distruibuisce valvole industriali. Realtà tutt’ora in crescita nel campo dell’idraulica, dell’acquedottistica e dell’impiantistica industriale e civile, anche nei mercati più complessi, garantisce ai propri clienti soluzioni all’avanguardia, adatte ad ogni tipo di esigenza, dalla fase produttiva a quella di assistenza.

L’aggiornamento continuo sui materiali, sui sistemi di progettazione e produzione fanno della Valpres un punto riferimento importante nel mercato della robotica idraulica. Ciò che la contraddistingue rispetto ad altri competitor è l’elevatissima qualità dei suoi prodotti, tecnologicamente avanzati, accompagnata da altissime prestazioni, raggiunte, per l’appunto, da una ricerca continua che punta sempre alle soluzioni più efficienti.

Ma qual’è la funzione specifica delle valvole prodotte? Generalmente, consiste nella regolazione dell’afflusso del materiale che fluisce nelle tubature, consentendone la parzializzazione. A livello anatomico, le valvole sono costituite da un otturatore che, grazie allo spostamento atreaverso l’avvitamento, comanda l’apertura del condotto permettendo la fuoriuscita del liquido, o del gas. Valpres è leader nella produzione di valvole a sfera wafer in acciaio e carbonio, proposte in molte varianti, ed offre un’ampia serie di prodotti volti a soddisfare ogni tipo di necessità e richiesta.

Rispondendo con professionalità agli standard internazionali di qualità, l’azienda è una delle pochissime, a livello nazionale, ad aver ottenuto l’OHSAS 18001, per la sicurezza e la salute dei lavoratori e l’ISO 14001, sul sistema di gestione ambientale, oltre alla certificazione ISO 9001, che dimostra lo standard di qualità del prodotto. Il cliente e le sue aspettative sono il punto cardine dell’operato della Valpres, che con cura e dedizione segue ogni fase di produzione e progettazione, a stretto contatto con l’area commerciale, per una resa ottimale del prodotto ed una piena soddisfazione dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *