Letto: 135

Aprile e Maggio 2015, per te numerose offerte di vacanza in ville di lusso

Inizia a pianificare già da adesso la tua prossima vacanza in compagnia della tua famiglia, di una coppia di amici o di tutti i tuoi parenti. Prenotando già adesso per i prossimi mesi di Aprile e Maggio, quando orma il primo caldo inizia già a fare capolino sulla nostra penisola, potresti approfittare di numerose soluzioni esclusive di soggiorno a prezzi davvero convenienti. Se la tua prossima meta di vacanza, ad esempio, è alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio, grazie alle offerte di pernottamento di numerosi tour operator nazionali si possono riservare le migliori soluzioni di soggiorno in offerta speciale. Una settimana di massimo relax e quiete all’interno di una delle strutture selezionate dai vari tour operator dell’incoming nazionale, come ville e casali dotate di ogni confort e lusso, a questo punto, diventa una soluzione davvero conveniente, una scelta di soggiorno esclusiva e da cogliere al volo.

Le ville di lusso in Umbria selezionate da EmmaVillas per i suoi ospiti, ad esempio, potrebbero rappresentare un’alternativa di soggiorno da valutare attentamente se l’intenzione del vostro viaggio è quella di andare alla ricerca dei luoghi e paesaggi più incantevoli di una delle regioni più “verdi” e caratteristiche d’Italia. Perugia, Orvieto, Assisi, Gubbio, quante sono le zone turistiche della regione che meritano una vostra visita? Le soluzioni di pernottamento in villa consentono agli ospiti di soggiornare nella quiete della natura, lontano dal traffico e dal caos cittadino, ma, allo stesso tempo, di dormire a pochi chilometri dai centri più di turismo della regione. I servizi privati di ogni villa (piscina indipendente, rete internet wi-fi, tv satellitare, aria condizionata e tanto altro) serve a ricordare agli ospiti che relax e quiete, inoltre, vuol dire anche massimo confort e soddisfazione per ogni esigenza.

D’altronde una vacanza di lusso altro non è che la garanzia reale che ogni minimo dettaglio o ogni minimo particolare sia organizzato e pianificato nel migliore dei modi senza la paura di ricadere in spiacevoli sorprese o fastidiosi inconvenienti. Il relax garantito dalle strutture è per questo anche accompagnato da numerosi servizi aggiuntivi da poter richiedere prima, in fase di prenotazione, o anche direttamente sul posto. Attività a contatto con la natura, come passeggiate a cavallo o escursioni a piedi, pomeriggi di benessere in centri termali e spa convenzionate, numerosi intrattenimenti per i bimbi più piccoli, ancora, possibilità di richiedere un conducente privato, uno chef a domicilio, un servizio di autonoleggio per spostarsi in autonomia, ecco solo alcune delle richieste che possono essere indicate dagli ospiti della villa per rendere ancora più piacevole l’esperienza di una vacanza di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *