Letto: 121

Quali sono le nuove Serie TV del 2015 e quali sorprese ci sono in questo campo?

Nuove serie TV 2015Se per un amante del grande schermo conoscere le date delle prossime uscite al cinema del film preferito è un must, lo è altrettanto per tutti gli amanti delle serie TV, appassionati che aspettano con ansia non solo la data di programmazione delle nuove serie TV preferite, ma che cercano e divorano notizie sulle migliori serie TV in uscita, o anche solo ancora ipotizzate e su carta….

Purché possibilmente rispondano ai loro canoni e riescano a sostituire un’altra delle loro serie più amate la cui ultima stagione magari è appena terminata.

Non solo le migliori serie TV americane, ma anche quelle nostrane sono decisamente seguite dal grande pubblico; generalmente, però, è dall’estero che arrivano le notizie e le novità più interessanti.

Le nuove Serie TV del 2015: cosa ci aspetta?

Per venire incontro agli amanti delle nuove serie TV Newscinema e siti affini propongono anteprime, interviste, anticipazioni, clip, e chi più ne ha più ne metta; vi abbiamo parlato di Newscinema.it perché, pur essendo un website dedicato al grande schermo, offre tante notizie e spunti anche sul mondo delle migliori serie TV, a conferma del fatto che ormai i registi, le sceneggiature e la qualità degli attori che interpretano le serie televisive è davvero alta, e molte volte raggiunge le vette delle pellicole cinematografiche.

Fra le serie TV più attese del 2015 The Atlantic parla di ben 27 titoli, che comprendono serie considerate già decisamente promettenti – è il caso di The Last Man on Earth e di The Slap – e di altri titoloni già affermati, come l’ormai “classico” House of Cards.

Fra i 27 titoli il più particolare risulta essere Galavant, una nuova serie TV già in onda negli USA (dai primi giorni di Gennaio) che è un mix fra genere fantasy, comedy e musical.

Le altre nuove serie TV del 2015 prese in esame da The Atlantic sono invece: Marvel’s Agent Carter, Empire, Archer, Babylon, Girls, Togetherness, Looking, Kroll Show, Parks and Recreation, Broad City, Man Seeking Woman, Justified, The Americans, Fortitude, Walking Dead, Better Call Saul, Fresh Off The Boat, The Odd Couple, Battle Creek, The Unbreakable Kimmy Schmidt, Broadchurch, American Crime e Marvel’s Daredevil.

Cos’altro bolle in pentola? Nuove serie TV… e vecchie glorie!

Abbiamo accennato adesso alle nuove serie TV in arrivo nel prossimo anno solare… ma ci sono grosse novità anche per alcune fra le più importanti “vecchie glorie”, due fra le migliori serie TV americane mai apparse, nonché capostipiti delle serie TV moderne: stiamo parlando di Twin Peaks e di X-Files.

Una ventina di giorni fa, infatti, David Lynch ha confermato che l’attore Kyle MacLachlan (l’agente Dale Cooper di Twin Peaks, appunto) avrebbe a breve ripreso il suo ruolo, postando su Twitter una foto dell’attore con una tazza di caffè in mano; il ritorno di Twin Peaks è previsto per il 2016… e suona quasi profetica la frase di Laura Palmer nel finale della serie originale: “Vi vedrò di nuovo tra 25 anni”.

Fra le nuove serie TV – o meglio, fra le vecchie glorie che verranno riportate in vita – una menzione d’onore spetta anche a X-Files, che la Fox vuole riportare in vita collaborando ancora una volta con Chris Carter, David Duchovny e Gillian Anderson.

Probabilmente la lista delle nuove serie TV 2015 ha già fatto venire l’acquolina in bocca agli amanti del genere che non aspettano altro che una trasposizione sugli schermi nostrani, ma di sicuro anche i nostalgici e coloro che hanno amato i serial televisivi fin dall’inizio non potranno non essere contenti del ritorno di due fra le migliori serie TV americane… bisognerà soltanto saper aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *