Letto: 61

Il Superenalotto premia la Sicilia: vinti 478 mila euro a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina

Una vincita che vale 478 mila euro quella intascata da un fortunato vincitore di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, durante l’ultima estrazione del Superenalotto.  Al giocatore siciliano è bastato un 5+1, l’unico in tutta Italia, per aggiudicarsi il ricco montepremi giocando la sua schedina presso la ricevitoria Viola di Via Roma.

La notizia si è diffusa nel giro di pochissimo tempo e i festeggiamenti sono iniziati già da ieri. Felicissimi i proprietari dell’agenzia, che hanno dichiarato: “È il colpo più grosso mai centrato da un nostro cliente, ma non abbiamo ancora indizi su chi possa essere il fortunato. La speranza è che prima o poi si faccia vivo. La nostra ricevitoria è in pieno centro, non giocano solo i clienti abituali, ma anche tanti di passaggio”. Sarà una Pasqua ricca di gioia per l’ancora anonimo vincitore e di grande entusiasmo per i proprietari della tabaccheria Viola, che ieri hanno iniziato a festeggiare la vincita più alta realizzata con l’ultima estrazione del Superenalotto, la numero 36 di questo 2016.

Parallelamente è cresciuto ulteriormente il jackpot, raggiungendo i 62 milioni di euro, rappresentando il terzo premio più alto al mondo e che conquista il dodicesimo posto nei premi più grandi assegnati dal Superenalotto nella sua storia. Sempre in Sicilia e precisamente ad Acireale, il 16 luglio scorso, è stata azzeccata l’ultima sestina esatta, con una vincita pari a circa 22 milioni di euro, la più elevata in assoluto fra i quattro jackpot del 2015.

I numeri estratti durante l’ultimo appuntamento del Superenalotto sono: 14, 24, 26, 57, 67, 89, jolly 28 e Superstar 5. In attesa della prossima estrazione, ti ricordiamo che è possibile giocare online sui siti autorizzati, oppure presso la ricevitoria più vicina. Ogni combinazione costa 1 euro e la giocata minima è di una combinazione. Cosa aspetti? Sfida la fortuna con astuzia e divertimento, il prossimo vincitore del montepremi milionario potresti essere tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *