Letto: 68

Sisal Matchpoint lancia il blog “La Giocata”, un nuovo punto di riferimento nel mondo del calcio

Da oggi gli appassionati di calcio possono contare su una voce autorevole in più. Nasce “La Giocata” – www.lagiocata.it – il blog di Sisal Matchpoint, una nuova piattaforma web e mobile dedicata a chi segue il calcio con passione, a chi cerca curiosità e informazioni sul mondo del pallone e desidera un’analisi calcistica approfondita e di qualità.

Il blog vuole promuovere il lato migliore dello sport attraverso analisi, discussioni, rubriche focalizzate sul mondo del calcio, coinvolgendo non solo gli scommettitori ma anche chi, semplicemente, vuole saperne di più sullo sport più amato d’Italia. Dietro a “La Giocata” c’è una redazione di primo livello, con blogger e web influencer molto noti come il vice direttore e co-fondatore della rivista online “L’ultimo uomo” Daniele Manusia, nel ruolo di direttore editoriale.

Ben cinque le rubriche sul calcio, sia mensili che settimanali, che spazieranno su vari temi: dai protagonisti del calcio internazionale e nazionale, come “Bad Boys”, Mister X”, “L’eroe” e “L’osservatore”, fino alle leghe minori, con la rubrica dal titolo “Le grandi piccole”. “La Giocata” si arricchirà progressivamente di contenuti nuovi sempre aggiornati, accattivanti ma anche qualificati: un nuovo punto di riferimento nel mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *