Letto: 320

Come posso ricaricare una carta prepagata Postepay?

Il modo più semplice e veloce di effettuare una ricarica della tua carta prepagata Postepay è direttamente nei punti vendita Sisalpay, presenti lungo tutto il territorio nazionale. Grazie al circuito di pagamenti e servizi offerto da Sisal, infatti, puoi eseguire una ricarica postepay comodamente in tutti i bar e tabacchi convenzionati più vicini a te.

Per effettuare una ricarica Postepay senza dover fare noiose file o lunghe code allo sportello delle Poste puoi recarti direttamente in un punto vendita Sisalpay e richiedere di ricaricare la tua carta prepagata. In pochi semplici passi la tua carta Postepay viene ricaricata e tu puoi continuare ad utilizzarla da subito per i tuoi acquisti e per le tue operazioni online.

Quali sono le operazioni da seguire per ricaricare una carta Postepay?

1Rivolgiti al ricevitore del Punto Vendita Sisalpay comunicandogli di voler effettuare una ricarica Postepay. Ti verrà richiesto un documento d’identità per comprovare la titolarità della carta prepagata e, in alcuni casi, potrà essere necessaria anche la tessera sanitaria per validare il tuo codice fiscale.

2Comunica al ricevitore il numero di 16 cifre che serve ad identificare la tua carta prepagata postepay per la quale richiedi l’operazione di ricarica e che ritrovi scritto sul fronte della carta immediatamente sotto il chip.

3 – Ottenuti i dati dell’operazione relativi alla tessera da ricaricare e l’importo totale della ricarica, il ricevitore del Punto Vendita Sisalpay ti consegnerà un pre-scontrino stampato dal terminale relativo all’operazione che stai per effettuare.

4 – Controlla i dati presenti sul pre-scontrino che ti ha consegnato il ricevitore. In questo momento, se qualche dato risulta errato, il ricevitore può ancora annullare l’operazione richiesta. In caso di tua conferma, invece, l’operazione potrà procedere e non potrà più essere modificata.

5 – Data conferma al ricevitore e pagato l’importo della ricarica, ti verrà consegnata una ricevuta dell’operazione indicante i dati relativi. Da questo momento la tua carta prepagata Postepay risulta ricaricata del credito indicato così come da te richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *