Letto: 41

Zambrotta e Ambrosini testimonial d’eccezione di Eurojackpot per una sfida europea da giocare fuori dal campo!

In tema di Europei 2016, ogni possibile confronto internazionale accende il sapore della sfida. Una sfida è quella che giocheranno i nostri Azzurri sul campo confrontandosi con le più forti Nazionali di calcio europee e con l’obiettivo di portare a casa il titolo di Campione d’Europa, un’altra è quella che potremmo decidere di fare nostra (ma questa volta fuori dal campo) perseguendo la vittoria come unico risultato possibile.

Italia vs Europa, quindi, in una sfida che può vederci tutti coinvolti ma che alla fine riuscirà a premiare solo il vincitore. La sfida che si giocherà fuori dagli stadi è quella di Eurojackpot, una lotteria internazionale che ti consente di sfidare altri Paesi europei per vincere un jackpot milionario.

Italia, Olanda, Germania, Danimarca, Spagna, Croazia e tante altre nazioni dell’Europa (17 in totale) si sfidano ogni venerdì sera per decretare il vincitore della lotteria. Il prossimo venerdì, allora, potrebbe essere il tuo turno, potresti essere tu il fortunato giocatore abile a portare in Italia il jackpot milionario.

E una ricca vincita per l’Italia è quello che si augurano anche Gianluca Zambrotta e Massimo Ambrosini, due giocatori che di Nazionale e di sfide europee ne masticano abbastanza e che hanno deciso di rimettersi in gioco con Eurojackpot. Per diventare testimonial hanno scelto di confrontarsi in duelli tanto sportivi quanto esilaranti: palleggiare con un paio di scarpe da ballo o con le pinne da sub non è per nulla semplice, ma d’altronde una sfida vera ha bisogno anche di quel pizzico di difficoltà in più se poi a trovarsi di fronte, l’uno contro l’altro, ci sono dei calciatori professionisti.

Chi vincerà Zambrotta o Ambrosini? Quali saranno le sfide che dovranno superare in un susseguirsi di autentici momenti di sport e comicità? Ma soprattutto chi riuscirà il prossimo venerdì a battere gli altri giocatori europei in una sfida all’ultimo numero per agguantare il montepremi in palio?

Partecipa anche tu la sfida europea e tenta il tutto per tutto. Giocare a Eurojackpot e sognare un jackpot milionario è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10, se indovini il 5+2 il jackpot è tuo. Scopri tutte le informazioni sulle modalità di gioco, su estrazioni e vincite sul sito ufficiale del gioco Eurojackpot.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *