Letto: 2.977

Il calcio non va in vacanza con FantaMister di Sisal Matchpoint!

Quale miglior modo di seguire la competizione internazionale di Euro 2016 se non lanciandosi in nuove sfide appassionate di calcio? Sisal Matchpoint presenta il suo nuovo prodotto di gioco e lo fa in contemporanea della manifestazione degli Europei di Francia per preparsi al meglio ad una nuova stagione ricca di eventi di sport e calcio.

Con FantaMister di Sisal Matchpoint puoi rivestire ogni giorno i panni del fantallenatore confrontandoti con altri giocatori in mini-tornei quotidiani. E’ proprio questa, infatti, la vera novità di FantaMister e che rende il gioco più avvincente del classico fantacalcio. Gli ingredienti per una ricetta divertente ed innovativa ci sono tutti: utilizza il budget a disposizione per creare la tua formazione, scegli un modulo di gioco e schiera la tua squadra nella competizione alla quale decidi di partecipare, controlla il punteggio realizzato alla fine della giornata e verifica subito se hai vinto o perso.

Con FantaMister puoi scegliere ogni giorno il contest a cui partecipare e scegliere tra le partite presenti i giocatori che andranno a comporre il tuo 11 di squadra. Esempio: scegli il contest di Euro 2016? Prova a schierare la migliore formazione possibile con i giocatori delle nazionali che si affronteranno proprio in quel giorno!

Per entrare in un contest puoi decidere se pagare o meno un ticket d’ingresso: il contest cash ti consentirà alla fine della giornata di poter vincere un premio in denaro, i contest gratuiti ti garantiranno il massimo divertimento senza alcun rischio!

Controlla la tabella dei punteggi previsti per il calcolo dei voti di ogni squadra e ricorda che ad ogni giocatore potrà essere assegnato un bonus o un malus a seconda delle azioni realizzate sul campo (gol, assist, tiro, falli commessi, passaggi realizzati…). Puoi modificare la tua squadra più e più volte prima dell’inizio di una competizione e decidere se entrare con la stessa formazione per più volte all’interno dello stesso contest di gioco. Una delle novità principali di FantaMister, inoltre, è la possibilità di verificare in tempo reale i voti assegnati ai tuoi giocatori e seguire il tuo risultato all’interno della classifica generale.

Per partecipare ai tornei di FantaMister non devi far altro che entrare nel tuo account di gioco Sisal.it ed iscriverti ai contest direttamente dal pannello di controllo dell’area FantaMister. Se non sei ancora cliente Sisal, invece, per te pronto un bonus di benvenuto per giocare da subito con FantaMister e cercare di far valere le tue abilità e la tua esperienza di allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *