Letto: 254

Cartissima Q8: tutti i vantaggi per una gestione sicura e conveniente della tua flotta!

Sei un libero professionista, un’azienda o un dipendente ed utilizzi un’automobile aziendale per i tuoi spostamenti giornalieri? Allora prova a scoprire i vantaggi di Cartissima Q8, la tessera carburante che permette di effettuare rifornimenti di carburante in modo sicuro e conveniente in tutta Italia. Per grandi o piccole flotte, automobili o veicoli commerciali, Cartissima Q8 si adatta a tutte le esigenze della tua attività e ti consente di gestire movimenti e trasporti in totale tranquillità ed estrema semplicità.

Come? Innanzitutto, con l’utilizzo di ben 3400 stazioni di servizio altamente innovative collocate su tutto il territorio nazionale; tra questi gli impianti Q8easy, progettati per rifornimenti self service in totale sicurezza e rapidità. Una rete di pompe di benzina con servizi di ogni tipo, che costituisce uno dei tanti vantaggi di Cartissima Q8.

Scegliere il modello di scheda carburante di Q8 vuol dire scegliere la convenienza: una volta che entri in possesso della fuel card, potrai usufruire di offerte personalizzate presso le stazioni di servizio autorizzate. Effettuato il pagamento del rifornimento, l’addebito è diretto su banca tramite RID senza l’utilizzo dei contanti. Per questo, Cartissima Q8 è anche comoda: potrai in questo modo amministrare facilmente ed autonomamente i tuoi rifornimenti, dicendo addio per sempre alla vecchia scheda carburanti. Grazie ai servizi online inclusi, riceverai report personalizzati in base alle tue esigenze, insieme alla ricezione elettronica di fatture, facilmente scaricabili in formato txt, excel o pdf, e di avvisi ad hoc inviati tramite E-mail Alerts sull’utilizzo della tua carta e su eventuali anomalie.

Tra i vantaggi di Cartissima Q8 figura un elevato standard di sicurezza: la tessera carburante è infatti protetta da un pin che conosce solo il titolare, valido per l’attivazione delle transazioni. Qualora tu necessiti di una tranquillità in più, potrai richiedere la carta in versione doppio pin (carta/autista). Inoltre, uno staff di validi professionisti sarà a tua disposizione 24 ore o 24, monitorando i tuoi movimenti ed avvisandoti in caso di stranezze.

Con Cartissima Q8 potrai anche: richiedere di definire massimali di spesa giornalieri, settimanali e mensili per controllare tutte le transazioni. Proprio per questo, Cartissima Q8 è garanzia di flessibilità: infatti, l’acquisto di carburante avviene tramite carta di credito ed ogni operazione, come l’analisi delle transazioni in tempo reale e l’aggiornamento costante dell’attività, può essere monitorata. Insomma, i vantaggi di Cartissima Q8 sono davvero tanti e si adattano perfettamente ad ogni tua necessità. Infine, con la White & Black List selettiva avrai a disposizione un network predefinito di impianti sui quali poter usufruire o meno della tua tessera carburante in determinati giorni ed ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *