Letto: 939

Box doccia idromassaggio: una spa personale direttamente nella propria stanza da bagno

Se state pensando di ristrutturare la vostra sala da bagno e avete intenzione di trasformare questa zona della casa in un luogo speciale e di classe, l’inserimento di un moderno box doccia idromassaggio potrebbe essere la scelta che fa al caso vostro.

I box idromassaggio attualmente disponibili sul mercato sono spesso dei veri e propri centri benessere studiati appositamente per trasformare ogni momento dedicato alla cura del corpo in un’esperienza sensoriale ed emozionale unica, da vivere da soli o in condivisione con una persona speciale.

Le tipologie di idromassaggio che un box doccia può offrire sono molteplici :

  • massaggi plantari,
  • dorsali,
  • in seduta,
  • in vasca
  • o a pioggia (dal soffione)

sono solo alcuni dei trattamenti che potranno essere integrati nel vostro box. Il delicato massaggio effettuato dai getti d’acqua che con diverse intensità raggiungeranno il vostro corpo vi aiuterà ad allontanare ogni stress e tensione al termine di una lunga giornata lavorativa, regalandovi momenti unici di relax e permettendovi di riscoprire il piacere di dedicare del tempo a voi stessi, pur rimanendo comodamente all’interno della vostra sala da bagno. In associazione all’idromassaggio, molti box doccia propongono una lunga lista di trattamenti benessere aggiuntivi che vi permetteranno di sentirvi coccolati e rilassati proprio come se vi trovaste in una lussuosa spa.

Qualunque sia la vostra personale idea di relax, potrete orientarvi sulla scelta del modello che meglio si adatta a voi. Cromoterapia, sauna finlandese e bagno turco sono solo alcuni dei numerosi trattamenti che potranno essere parte del vostro box idromassaggio.

Molti box sono inoltre dotati di funzioni accessorie e tecnologie che renderanno ancora più confortevole la vostra esperienza in doccia. Tra queste sottolineiamo la possibilità di installare direttamente all’interno del box sistemi radio con casse integrate e monitor LCD resistenti all’acqua.

Tutte le tecnologie e gli accessori contenuti in un moderno box idromassaggio sono generalmente contenute in volumi relativamente ridotti. Non occorre dunque avere una stanza da bagno enorme per pensare all’installazione di un box idromassaggio! La struttura compatta e le dimensioni della maggior parte dei modelli oggi in commercio, ne rendono infatti possibile l’installazione anche in bagni di modeste dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *